AVVOCATI PENALISTI BOLOGNA - AN OVERVIEW

avvocati penalisti bologna - An Overview

avvocati penalisti bologna - An Overview

Blog Article



Ambiti di competenza ulteriore maturati nel tempo nell'ambito penalistico sono stati quelli relativi alla difesa di vittime di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e frodi informatiche.

La profonda conoscenza del diritto penale, sostanziale e processuale, nonché una visione multidisciplinare ed integrata, consente allo Studio di fornire al cliente un’assistenza completa ed altamente qualificata.

Bancarotta fraudolenta documentale: si verifica quando l’imprenditore, con dolo o colpa grave, occulta, distrugge o falsifica i libri e le altre scritture contabili, al good di impedire o ostacolare l’accertamento del dissesto dell’impresa.

three. L’avviso contiene altresì l’avvertimento che l’indagato ha facoltà, entro il termine di venti giorni, di presentare memorie, produrre documenti, depositare documentazione relativa advert investigazioni del difensore, chiedere al pubblico ministero il compimento di atti di indagine, nonché di presentarsi for each rilasciare dichiarazioni ovvero chiedere di essere sottoposto ad interrogatorio. Se l’indagato chiede di essere sottoposto advert interrogatorio il pubblico ministero deve procedervi.

Difesa di numerose aziende e dei loro vertici accusati di violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro ed omicidio colposo;

Difesa dei vertici e dei funzionari di primarie banche for each aggiotaggio e ostacolo all’esercizio delle funzioni di vigilanza della Banca d’Italia;

Sia in via Monti che in by using Dante potete trovare ampie possibilità di parcheggio coperto a pagamento.

Nel processo penale poi vi è il processo di primo grado, l’appello ed eventualmente la cassazione.

2) se il colpevole for every commettere il fatto usa violenza sulle cose o alle persone, ovvero se è palesemente armato;

Un Avvocato penalista ha l’obiettivo di difendere i tuoi diritti, in qualsiasi momento sia in fase processuale che nelle fasi che precedono e seguono check this blog il procedimento.

Inoltre, il trattamento illecito di dati può essere considerato un reato informatico in senso stretto. Advertisement esempio, la diffusione di dati personali senza il consenso dell’interessato è un reato previsto dall’art. 167 del Codice della privateness.

two.two. Con il secondo motivo si lamentano vizi motivazionali e violazione di legge, for every avere la great post to read Corte territoriale omesso di riqualificare i fatti in termini di semplici episodi di molestie o minacce, alla luce della limitata condotta posta in essere e della insussistenza dell’elemento psicologico nonchè dello stesso evento di danno.

Prestando particolare attenzione alla persona attraverso un contatto umano rassicurante, al wonderful di offrire adeguato ed attento see it here sostegno e supporto al cliente, oltre all'attività di consulenza Bologna - 0.6 km + Visualizza Profilo

Alcuni dei dati che vengono raccolti includono il numero dei visitatori, la loro origine e le pagine che visitano in modo anonimo.

Report this page